Dopo la pausa estiva esiste la possibilità per titolari, soci, dipendenti, e anche ex stagionali, di partecipare ai corsi che verranno organizzati in aula: Lingua inglese, lingua tedesca, Multi Media Marketing, Comunicazione e Storytelling. Ma vi è la possibilità di fare attività formativa anche "fuori dall'aula" con: laboratori, itinerari formativi e creazione di pacchetti turistici.
Per aderire, bisogna scaricare e compilare la modulistica, in fondo alla pagina, scelgliendo il/i corso/i, e poi spedirla entro il 20 agosto alla seguente email: b.boscolo@ebvenetofvg.it
ECCO L'ELENCO COMPLETO DELLE ATTIVITA' FORMATIVE
Corsi di Inglese da 40 ore: strumenti e tecniche per una buona scrittura commerciale, principali modalità e strumenti per l’utilizzo di un linguaggio commerciale parlato corretto e principali tecniche di gestione del discorso. Oltre alle principali tecniche di coinvolgimento emotivo dell'audience. “Experience Storytelling.” E’ previsto:
1 corso “base” per principianti,
2 corsi “intermedio” per affinare la tecnica,
1 corso “avanzato” per i più esperti.
Corsi di Tedesco da 40 ore: strumenti e tecniche per una buona scrittura commerciale, principali modalità e strumenti per l’utilizzo di un linguaggio commerciale parlato corretto e principali tecniche di gestione del discorso. Oltre alle principali tecniche di coinvolgimento emotivo dell'audience. “Storytelling der Erfahrung” E’ previsto:
1 corso “base” per principianti,
2 corsi “intermedio” per affinare la tecnica,
1 corso “avanzato” per i più esperti.
Corsi di Multi Media Marketing turistico & social da 16 ore: Internet ed i social network sono i principali canali utilizzati dai turisti e durante il corso ci si andrà ad interrogare sulle modalità attraverso cui strategie di marketing e promozione del turismo possano passare in maniera corretta per questi canali. Raggiungere nuovi clienti e gestire piani multichannel: almeno un corso per provincia “Making space for social interaction”.
Corsi di Comunicazione turistica da 16 ore: “Destination marketing” inteso come gestione delle destinazioni, al fine di soddisfare il forte senso di appartenenza che la domanda turistica può ricercare, e utilizzando le bellezze storico-artistiche-ambientali del territorio e le eccellenze enogastronomiche, soprattutto attraverso i sistemi di comunicazione innovativi e tecnologici. Saranno organizzati almeno un corso per provincia.
ATTIVITA’ DI WORKSHOP, LABORATORIO OUTDOOR
Laboratori da 24 ore: • Paesaggi culturali • Passeggiate ambientali • Meraviglie del territorio.
Consulenze di gruppo da 8 ore: Progettazione partecipata.
Workshops da 8 ore: “Learning from the customers”
Itinerari formativi in giornata: Laguna di Venezia, Terre Basse, Riviera del Brenta, ecc..
30 luglio 2018 -09:46