26 marzo 2019
Dalle 9.30 alle 16.00
Palazzo del turismo di Riccione - Piazzale Ceccarini n.11 - Riccione (RN)
L’iniziativa è rivolta a tutte le persone interessate a lavorare in ambito turistico nella riviera romagnola, con o senza esperienza.
Partecipando all'iniziativa, che è gratuita previa iscrizione obbligatoria, si possono sostenere colloqui di lavoro con più aziende in un’unica giornata e in un’unica location ed entrare in una rete di partner ampia e qualificata che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per fornire le migliori soluzioni ed opportunità lavorative nel settore turistico.
Avranno quindi la possibilità di promuovere la loro candidatura incontrando direttamente gli operatori del settore partner del progetto.
Più di 50 imprese, da Cattolica a Ferrara, si sono affidate a Confesercenti per la ricerca di figure professionali da inserire per la stagione estiva, ma non solo.
Le posizioni ricercate sono oltre 200: dai cuochi, ai camerieri ai piani, dai baristi agli addetti alla reception e ai bagnini di salvataggio, fino al meccanico per i go-kart.
La speciale banca dati di Cescot – Confesercenti (una sezione dedicata al turismo del portale www.cescotlavoro.it) è un servizio che facilita l’incontro tra domanda e offerta in tutta la riviera romagnola, dove alberghi, ristoranti, e stabilimenti balneari, stanno completamento gli organici in vista della stagione estiva.
Per visionare le offerte di lavoro e prenotarsi a partecipare all'evento:www.tourism.cescotlavoro.it
12 marzo 2019 -13:01