Il mondo dei servizi e delle attività commerciali e il modo dei consumatori di utilizzare i servizi sta cambiando profondamente.
In un contesto in cui i prodotti sono sempre più omologati, quello che fa davvero la differenza nell’offerta commerciale è il servizio che si affianca al prodotto offerto: informazioni sui prodotti e accesso alle informazioni via web e con smart-phone, acquisto esperienziale con video e immagini e 360 gradi e attivazioni di tutti i canali sensoriali, co-marketing e co-branding, tempistiche, consegna dei prodotti a domicilio, modalità di pagamento con apertura a nuovi canali quali Apple Pay o ai voucher Welfare, attenzione all’ambiente e al territorio, attenzioni al sociale, assistenza post-vendita e sostituzione dei prodotti.
Le attività commerciali e di servizi devono pertanto essere in grado di innovarsi su questi aspetti del servizio offerto ed attrarre in questo modo nuovi mercati da cui altrimenti sono esclusi.
Dove si faranno i corsi: San Donà di Piave, Martellago, Vicenza, Chioggia, Rosolina, Padova Rovigo, Verona e Treviso.
Gli orari verranno concordati con i partecipanti
Per prenotarsi il posto è necessario compilare gli allegati con timbro e firma del legale rappresentante ed inviare il tutto con carta di identità del legale rappresentante e visura camerale a s.rizzato@ebvenetofvg.it entro e non oltre 11 settembre.
POSTI LIMITATI
Programma: DGR 1010 DEL 12.07.2019 PER UN’IMPRESA ORGANIZZATA E CONSAPEVOLE – Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale
Per maggiori informazioni rivolgersi a Sabrina 041/5802374
28 agosto 2019 -15:39