Come si coinvolge il nostro cliente, come si attraggono clienti nuovi? Come si costruisce un piano di comunicazione efficace? Come si crea un'esperienza "senza fine"?
Categoria: Formazione
Clicca
qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia
Ogni giorno i post su Facebook, Instagram, i video su YouTube, le dirette, le storie ci ricordano che siamo nell'era della reputazione basata su fan base, su commenti, recensioni e menzioni.
Perché il tuo cliente dovrebbe taggarsi nel tuo post?
E perché dovrebbe desiderare di fare sapere al mondo che è appena entrato nella tua struttura?
Perché per la serata con gli amici dovresti essere il suo primo pensiero?
E per un week end romantico perché il loro amore dovrebbe dichiararsi proprio sulla tua bacheca?
Prima ancora di utilizzare i canali dobbiamo imparare a leggere i canali, per dialogare con i nostri clienti dobbiamo conoscere le loro passioni,
ecco perché L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un LABORATORIO PRATICO,
Visual Storytelling: a tutto SmartPhone, ovvero come raccontare la propria attività sui social attraverso immagini e video è un laboratorio creativo dedicato alla comunicazione digitale
perché prima di imparare a comunicare per loro, imparerai a comunicare la tua identità e prima di produrre i tuoi contenuti avrai ascoltato i loro.
Pensavi di conoscere tutto sul web?
Mettiti alla provaaaaaaaaaa
Ma non pensare che sia tutta teoria anzi, queste informazioni le impareremo facendo, soprattutto facendo con tanta creatività foto, video e visual proprio dal nostro Smartphone.
Ti ho incuriosito abbastanza?
e porta il tuo SmartPhone, un foglio A3 bianco e una scatola di pennarelli, le APP le scaricheremo insieme e gli scatti ... i video ... rappresenteranno le emozioni del momento!
Ma solo con #positivevibes