DIVISE DA LAVORO |
|
Cambiano i massimali di rimborso per le richieste aziendali. Pur restando invariato il massimale di € 50 a lavoratore, i nuovi massimali aziendali sono di € 400 per le aziende con meno di 50 dipendenti e di € 800 per le aziende con più di 50 dipendenti. Restano invariati i parametri per le richieste fatte da singoli lavoratori. A seguito dell'emergenza coronavirus vengono rimborsate anche le mascherine. |
|
RIMBORSO SITO INTERNET |
|
Il massimale di rimborso del sito internet e acquisto App rimane invariato. Diminuisce la percentuale di rimborso dal 50% al 40%.
|
|
RIMBORSO STRUMENTI INNOVATIVI |
|
Viene estrapolato dal servizio Rimborso Strumenti innovativi la possibilità di vedersi rimborsati i costi di set-up iniziale per le piattaforme di welfare aziendali e viene invece creato un servizio ad-hoc su questo che prevede il rimborso al 100% fino ad un massimo di € 400,00 una tantum per il solo costo di set-up (avvio e impostazione della piattaforma) delle piattaforme di welfare aziendale. Non sono rimborsabili i costi per la consulenza, né i canoni annuali. Si aggiungono inoltre tra i costi rimborsabili in questo servizio, quelli relativi a quelle agevolazioni che possano facilitare il raggiungimento della sede di lavoro in biciletta (porta-bici, ricariche per bici elettriche, armadietti o spogliatoi e simili). VAI AL SERVIZIO |
|
WELFARE AZIENDALE |
|
Nuovo servizio ad hoc creato per rimborsare il 100% dei costi di set-up iniziale per le piattaforme di welfare aziendali fino ad un massimo di € 400,00 una tantum (avvio e impostazione della piattaforma). Non sono rimborsabili i costi per la consulenza, né i canoni annuali.
|
|
RIMBORSO PEC E FIRMA DIGITALE |
|
Considerando che è un servizio ormai obsoleto che ha perso il suo carattere di innovatività, si eliminano i servizi di rimborso PEC e firma digitale. |
|
SPORTELLO ATTIVO NO-CORONA |
|
Nuovo servizio! già attivato uno sportello anti-crisi per la gestione dell'emergenza economica legata al Coronva Virus Covid-19. Con un Clic puoi avviare la procedura di consultazione sindacale. L'Ente ha infatti attivato un portale online per le procedure semplificate che assolvono all'obbligo di informativa, consultazione e accordo sindale per le richieste di FIS e di CIG in deroga. VAI AL SERVIZIO |
|
15 aprile 2020 -14:02