Il protocollo d'intesa, aziende e sindacati, nel rispetto delle norme igieniche richieste dal Ministero della Salute italiana ha cambiato le abitudini e le prassi di qualsiasi azienda, in particolare delle attività commerciali e turistiche.
Le procedure di sanificazione delle superfici e degli ambienti interni riveste un ruolo cruciale nella prevenzione e contenimento della diffusione di virus e batteri e comporta un aumento di costi per l'azienda; ecco perchè, l'Ente Bilaterale Veneto Fvg si è preoccupato di prevedere all'interno dei servizi offerti anche il rimborso dei costi per l'acquisto di strumenti innovativi di sanificazione.
Qualsiasi strumento innovativo, che garantisca una sanificazione corretta, è rimborsabile dall'ente bilaterale allo scopo di avere un’aria pulita all’interno degli ambienti confinati e ridurre al minimo il rischio di patologie e infezioni dovute a batteri, virus e funghi.
Acuni fornitori di questi strumenti innovativi garantiscono anche uno sconto per gli iscritti all'Ente Bilaterale Veneto Fvg che comunque ottengono un rimborso del 50% con un massimale di 400 euro sulla spesa effettuata da parte dell'Ente Bilaterale Veneto Fvg.
Se devi ancora acquistare strumenti di sanificazione richiedi informazioni sulle convenzioni in essere.
6 luglio 2020 -09:54