La pandemia di Covid-19 ha portato le aziende e quindi anche i lavoratori ad affrontare una situazione inaspettata e di impatto globale. Nuovi prodotti, nuovi servizi, nuovi modelli di business e l’adozione in maniera importante del digitale hanno caratterizzato l’ultimo anno e mezzo.
I livelli di cambiamento sono stati così alti da non pensare possibile il riuscire a fare fronte a questa emergenza. Ma la domanda più frequente oggi, e che ha caratterizzato l’intero anno e mezzo appena trascorso è stata: e poi? Un percorso di adattamento è stato ciò che ha impattato su aziende, lavoratori, titolari, soci e professionisti, ognuno con la propria risposta. Quali sono le competenze che servono oggi?
L’Ente se lo chiede costantemente e per questo ha deciso di affiancare in maniera smart il consulente del lavoro, con impegno e soprattutto con informazioni precise sulle opportunità messe a disposizione, in maniera tempestiva, efficace e in ottica risolutiva a supporto delle problematiche.
Che cosa possiamo fare per te? Per le aziende, titolari, soci e lavoratori con le quali dialoghi quotidianamente, eroghiamo formazione, finanziamenti alle imprese, rimborsi per spese sostenute da aziende e lavoratori, rimborsi speciali Covid,
Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria Ente Bilaterale Veneto fvg 041/5802374
11 giugno 2021 -10:15