YES I START UP - MICROCREDITO – ANPAL
Un'iniziativa nazionale per sostenere l’autoimprenditorialità, attraverso attività mirate di formazione e accompagnamento all’avvio d’impresa. Promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l'iniziativa è affidata all'Ente Nazionale del Microcredito e attuata attraverso una rete di soggetti attuatori tra cui Cescot veneto.
Sono ammissibili le spese quali:
· Programmi di spesa fino a 50 mila Euro: per gli investimenti: impianti, macchinari e attrezzature, ristrutturazioni (max10% degli investimenti) …
· per l’avvio dell’attività: materie prime, di consumo, semilavorati e prodotti finiti, utenze e canoni, assicurazioni, salari e stipendi
BANDO ON
Nuove imprese a tasso zero, le agevolazioni prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per progetti d’impresa con spese fino a 3 milioni di euro, che può coprire fino al 90% delle spese totali ammissibili. L’incentivo per le donne e i giovani che vogliono diventare imprenditori. Il soggetto gestore Invitalia S.p.A. 320 milioni di euro, di cui 20 milioni di euro destinati alla concessione di contributi a fondo perduto.
Compila e invia il modulo allegato per maggiori informazioni a :
b.boscolo@ebvenetofvg.it
18 novembre 2021 -16:31