Il vostro cliente vi pagherà regolarmente quando acquista e poi chiederà il rimborso a noi. E voi dovrete fare solo una fattura o una ricevuta fiscale intestata, necessaria al cliente per poterci inviare la richiesta.
L’Ente Bilaterale Veneto FVG è un ente previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Commercio e del Turismo ed è costituito pariteticamente da Confesercenti e da Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e UilTucs-UIL a cui aderiscono attualmente circa 6.000 aziende del terziario del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, che occupano oltre 46.000 lavoratori.
L’ente eroga prestazioni di welfare contrattuale sia ai lavoratori che alle aziende iscritte, come ad esempio un sostegno di natalità, il rimborso dell’asilo nido, di lenti per occhiali, di visite dentistiche, del sito internet, del DVR, del wi-fi, delle divise di lavoro e molto altro. Potete consultare l’elenco completo dei nostri servizi.
Tra questi servizi, c’è appunto anche il rimborso al 40% delle lenti graduate per occhiali o di lenti a contatto, fino ad un massimo di € 200 per ogni lavoratore, richiedibile ogni due anni.
Abbiamo ideato questo kit per sostenere i servizi locali e territoriali, e pensiamo che questa informazione possa essere molto utile per aiutare il vostro business.
Quindi cosa aspettate?
ESPONETE IL CARTELLO INFORMATIVO
Fate conoscere ai vostri clienti i nostri servizi!
Non esitate a chiamarci per avere maggiori informazioni. Siamo sempre a disposizione
Per maggiori informazioni rivolgersi a segreteria 041-5802374
4 novembre 2022 -12:11