A partire dal 1 Giugno 2024, aziende e dipendenti DEL TURISMO E DEL COMMERCIO iscritti al nostro Ente Bilaterale Veneto FVG potranno richiedere nuovi servizi, oltre a quelli già previsti.
Nello specifico, le migliorie che abbiamo apportato sono 7:
1- il massimale annuo dei servizi richiedibili dai dipendenti passa da 350 Euro a 400 Euro;
2- il sostegno alla Natalità passa da 400 Euro a 450 Euro (in caso di gemelli passa a 900 Euro);
3- tra i servizi di conciliazione vita – lavoro sono stati aggiunti i servizi di psicologia, di psciomotricità, di logopedia e assistenza materna (doula).
4- i libri di testo passano da 100 Euro a 150 Euro (per le famiglie con 3 o più figli, passa a 350 Euro)
5- Intelligenza Artificiale è un nuovo servizio per le aziende e prevede un rimborso al 50% fino ad un massimo di 600 Euro dei costi sostenuti per strumenti che utilizzano l’IA (es. chatbot, umanoidi, portali per invio di newsletter con IA, ecc.);
6- Contributo per l’attivazione delle C.E.R. è un nuovo servizio per le imprese finanziato al 100% fino ad un massimo di 200 Euro per i costi relativi allo studio di fattibilità per l’attivazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili;
7- BABBEL: collaborazione con la piattaforma online per l’apprendimento delle lingue. Rimborsiamo il 100% del costo del voucher per l’apprendimento di una lingua a scelta con validità di 6 mesi.
Per poter apportare queste modifiche, che riteniamo utili ad offrire un ulteriore sostegno economico alle aziende e ai dipendenti, abbiamo adeguato di qualche centesimo le quote che le aziende e i dipendenti del commercio versano all’Ente Bilaterale. Per approfondimenti clicca qui.
Vi ricordiamo che le sopra citate modifche non valgono per le richieste di rimborso inviate precedentemente al 1 Giugno 2024.
Abbiamo organizzato 1 webinar per approfondire tutte queste novità:
- RISERVATO ALLE AZIENDE E AI LAVORATORI: LUNEDì 20 MAGGIO 2024 ALLE ORE 10:00. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
15 aprile 2024 -18:04