

Le aziende del compartimento turistico hanno tempo fino al 31 Luglio 2024 per accedere ai finanziamenti destinati ad interventi di digitalizzazione e sostenibilità ambientale volti a migliorare i servizi di ospitalità e le strutture ricettive in generale.
CHI PUO’ PARTECIPARE AL BANDO?
Al bando possono partecipare strutture ricettive come alberghi, agriturismi e imprese dei settori turistico, ricreativo, fieristico, congressuale, stabilimenti balneari, complessi termali, porti turistici e parchi tematici.
QUALI SONO GLI INTERVENTI FINANZIABILI?
Tra gli interventi finanziabili, vi sono: la riqualificazione energetica e antisismica, l'eliminazione delle barriere architettoniche, la manutenzione straordinaria, il restauro e risanamento conservativo, la ristrutturazione edilizia, l'installazione di manufatti leggeri, la realizzazione di piscine termali (solo per gli stabilimenti termali), la digitalizzazione, l'acquisto o il rinnovo di arredi e le spese per prestazioni professionali.
COME SI PRESENTA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO?
Le aziende interessate possono presentare la propria domanda accedendo al sito di Invitalia: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/fri-tur/presenta-la-domanda

16 luglio 2024 -16:01
Ente accreditato alla Formazione e ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto con codice accreditamento alla Formazione A0397 e codice accreditamento ai Servizi al Lavoro L255 ai sensi della L.R. n. 19/2002 e s.m.i. e della L.R. n.3 del 13/03/2009.