Mercoledi 22 Febbraio 2012 ore 10.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Chioggia l’Associazione CONFESERCENTI organizza una conferenza stampa per presentare il Progetto Finanziato dalla Regione Veneto (Linea 3 - III Fase): "VERSO IL TURISMO DEL BENESSERE: SPORT WELLNESS E MANGIARE BENE" .
Interverranno alla Conferenza Stampa:
- Assessore al Turismo e Sindaco di Chioggia: GIUSEPPE CASSON
- Assessore al Turismo - provincia di Venezia: GIORGIA ANDREUZZA
- Presidente A. P. T. - Ambito di Chioggia: LUCIO CARISI
- Presidente di AssoTurismo Veneto: FRANCESCO MATTIAZZO
- Direttore Confesercenti - provincia di Venezia: MAURIZIO FRANCESCHI
- Direttore dell'Ente Bilaterale Veneto – E.B.V.: MARCO PALAZZO
A questo ambizioso progetto, da € 198.768,00, arrivato primo su 209 progetti approvati in Regione per un importo complessivo di 6,6 Milioni di euro, parteciperanno 48 aziende e 8 parteners da tutto il Veneto. Tipologia progettuale: affinamento delle strategie e delle tecniche di vendita finalizzate a far acquisire maggior forza commerciale. (aiuti di stato e in regime "de minimis").
Le Fonti di finanziamento del bando sono:
- Fondo Sociale Europeo F.S.E.: finanzierà la formazione gratuita, consulenze e viaggi studio;
- Fondo Europeo Sviluppo Regionale F.E.S.R.: finanzierà investimenti legati all'innovazione;
- POR 2007/13 - Ob. Competitività Regionale Occupazione: finanzierà con incentivi economici nuove assunzioni a tempo indeterminato o determinato per 3 anni.
Il capofila del progetto: ENTE BILATERALE VENETO. I partners associativi clodiensi: Confesercenti Veneto, Camera di Commercio di PD, Consorzio Multiservice MUSE, Banca di Credito Cooperativo interprovinciale Veneto, Consorzio Sappada Comelico Dolomiti, Gebis Stabilimenti Balneari, Cisa Camping.
16 febbraio 2012 -17:45