Stai cercando un finanziamento per corsi di formazione gratuita?
FON.TER: indice un bando per nuovi progetti formativi. Prima scadenza 31/01/2013
Le aziende hanno la possibilità di realizzare, senza alcun costo diretto, interventi formativi personalizzati all’interno del contesto aziendale, costruiti partendo dalle specifiche esigenze organizzative e indirizzato a tutte le imprese con dipendenti con contratto di lavoro subordinato, indipendentemente dal settore economico e dal contratto collettivo applicato.
La presentazione dei progetti può avvenire ogni mese, ed il progetto viene valutato entro il mese successivo e si può partire con l’attività formativa anche dopo pochi giorni dall’approvazione.
FON.TER è il Fondo Paritetico Interprofessionale costituito nel 2003 da Confesercenti e dalle federazioni del commercio e del turismo di CGIL, CISL, UIL per dare risposte specifiche e qualificate alle imprese in materia di formazione. Il fondo promuove e finanzia attività con l’obiettivo di migliorare le singole professionalità sia livello nazionale che territoriale e in particolare promuove e finanzia corsi di formazione studiati su misura per l’impresa. Il fondo è destinato ai lavoratori dipendenti di aziende operanti nei Settori Terziario, Socio‐Sanitario ed Altri Settori Economici.
Per la presentazione del progetto ci si può avvalere della consulenza gratuita dell’Ente Bilaterale Veneto che può fornire indicazioni utili per migliorare la qualità progettuale.
Per informazioni contattare la Segreteria Tel: 0415893667
e-mail: segreteria@ebveneto.it
5 dicembre 2012 -16:10