Dal 1° gennaio 2015 l'Ente Bilaterale Veneto F.V.G. ha previsto nuove tipologie di rimborsi per lavoratori e imprese al fine di rendere più ampia la tipologia di servizi offerti.
NUOVI SERVIZI ALLA PERSONA
Rimborso malattia figli - anziani
Questa tipologia di servizio ha previsto per 2014 il pagamento una tantum di € 50,00 per ogni giornata di assenza da lavoro a causa di malattia dei figli fino a 3 anni di età. Nel 2015, per rispondere alle esigenze dei lavoratori, abbiamo deciso di estendere l'età dei figli fino a 12 anni e di ampliare il servizio anche nel caso di assenza da lavoro per ricovero ospedaliero di genitori anziani. Vai alla descrizione completa.
Buono di conciliazione vita-lavoro
Rimborso al 100% delle spese sostenute dai lavoratori per servizi che facilitano la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro, fino ad un massimo € 200 ogni 2 anni.
I servizi rimborsabili sono:
NUOVI SERVIZI ALL'IMPRESA
Rimborso sito internet – anche per le App
Adesso, il servizio include, nella tipologia di fatture che possono essere rimborsate, anche i costi per sviluppare app per smart-phone e tablet. Il servizio di rimborso del sito internet era infatti stato creato per accompagnare le imprese in un utilizzo più adeguato delle moderne tecnologie per promuovere e sviluppare la propria attività e quindi per generare maggior crescita e occupazione. Oggi però le necessità impongono che un’azienda non sia solo presente solo sul web con un sito o un blog, ma anche nel mercato di App-Store o Google Play. Vai alla descrizione completa.
Consulenza gratuita di web-marketing
Una giornata di consulenza gratuita per fare un check-up in azienda delle modalità con cui l'impresa comunica il proprio business sul web e tramite i social network, con la creazione di una pagina facebook se non già presente e primi consigli utili operativi. Vai alla descrizione completa.
Consulenza gratuita di interior designer
Una giornata di consulenza gratuita in azienda di un interior designer o architetto per rendere l'ambiente di lavoro più vivibile per i dipendenti e maggiormente "comunicativo" nei confronti dei clienti dell'azienda. Vai alla descrizione completa.
5 febbraio 2015 -15:51