L'Ente Bilaterale Veneto-Fvg, attraverso il progetto FSE di Garanzia Giovani di cui è partners, informa tutte le aziende di Pordenone (provincia e limitrofi) dell'opportunità di ospitare gratuitamente un giovane in tirocinio per un totale di 800 ore (circa 5 mesi).
Questi giovani sono stati selezionati, e hanno partecipato al corso: " Tecnico informatico trasferimento dati di reti d'impresa", e dopo il periodo di formazione saranno collocati presso aziende per realizzare un'esperienza lavorativa in tirocinio. L'Inps riconosce una borsa per il giovane tirocinante di 3euro/l'ora.
All'interno del corso di formazione, il giovane, ha potuto apprendere e specializzarsi nell'utilizzo degli strumenti informatici per acquisizione di metodologie ETL (manutenzione, configurazione e ottimizzazione banche dati), condivisione dei dati in rete e l'uso degli stessi nel mercato elettronico e web (anche MEPA), oltre che Window, Excel e Motori di ricerca.
Per le aziende interessate è necessario compilare e inviare la modulistica entro la scadenza di giovedi 16 Luglio 2015. ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI!!!
Per informazioni e ricevere la modulistica di adesione al progetto:
ENTE BILATERALE VENETO E F.V.G.
dott. Beniamino Boscolo Tel. 041/5802374 Fax.041/5893667 Email. b.boscolo@ebveneto.it
7 luglio 2015 -15:52