Creare innovazione e competitività, favorire attività di promozione, comunicazione e presenza in rete, sviluppare la “creatività”, incrementare la diffusione e la presenza nei mercati: questo l’obiettivo dei CORSI GRATUITI del Progetto FSE #PostMediaMood attivi in tutto il Veneto.
CORSI SPECIALISTICI DI INFORMATICA:
Ø DIGITALIZZAZIONE/MODELLING 3D (8/24 ore): Le stampanti 3D e l’evoluzione di tecniche di modellazione e stampa digitale sono gli strumenti dell’innovazione, ma serve prima di tutto la conoscenza, l’abilità alla quale associare anche l’intuizione.
Ø INTERNET E LA RICERCA DI VIDEO, AUDIO, IMMAGINI (12 ore): Non solo posizionare efficacemente nei motori di ricerca i file audio, video, immagini ma anche promuovere e distribuire nel modo migliore questi file. Promozioni virali.
ALTRI CORSI DI FORMAZIONE:
Ø COPYRIGHT E TUTELA DEI DIRITTI NELLA RETE (12 ore): aspetti e fenomeni legati alla proprietà intellettuale.
Ø MIND THE MAP (MAPPE MENTALI) (16 ore): mantenere la struttura del pensiero attraverso parole e disegni.
Ø CREATIVITÀ IN AZIONE: IL PENSIERO CREATIVO (12 ore): abilità e tecniche funzionali per ricercare nuove idee.
PER INFORMAZIONI ED INVIO ADESIONI: dott. Beniamino Boscolo - Ente Bilaterale Veneto e F.V.G. Piazza XX Settembre, 23 - 30033 Noale (VE) - Cell. 347/8613486 - email. b.boscolo@ebveneto.it
SCHEDA TECNICA
Settori: Informatica e attività connesse, packaging, grafica e stampa, pubblicità, comunicazione, industria o artigianato creativa, culturale, artistico o del made in Italy.
Beneficiari: Titolari, occupati, coadiuvanti, liberi professionisti, lavoratori autonomi e lavoratori a qualsiasi titolo.
Data: Ottobre/Novembre 2015.
Sede: BASSO POLESINE (Ro), SACCISICA (Pd), CLODIENSE (Ve) - la sede sarà definita a seconda delle adesioni
Moduli: 1 (oppure 2) volte alla settimana, 3 (oppure 4) ore a lezione.
Scadenza invio moduli entro il 30 settembre 2015.
Per partecipare è necessario essere un azienda (anche individuale) o un professionista con p.iva, indicare la scelta del/i corso/i e compilare la scheda partners in allegato, con timbro (oppure carta intestata), e allegare il documento del legale rappresentante e inviare il tutto, entro e non oltre il 30/09/2015, all'Ente Bilaterale Veneto via fax: 041/5893667 o via email a: b.boscolo@ebveneto.it
14 settembre 2015 -17:19