Sei una nuova start up, una piccola o media impresa o un libero professionista iscritto ad un ordine professionale che ha avviato una l'attività da meno di 12 mesi in Veneto? O ne vuoi avviare una entro giugno 2017?
Potresti accedere a dei finanziamenti a fondo perduto a sostegno dell’impresa!
Grazie al POR FESR 2014-2020, bandi della Regione Veneto per l’erogazione di contributi economici alle nuove imprese, puoi usufruire di finanziamenti a fondo perduto dal 50% al 70% (a seconda del tuo settore di attività) per spese inserenti l’acquisto di materiale e attrezzature per il tuo lavoro, ma anche software, spese di costituzione della nuova società, consulenze, programmi informatici e molto altro.
Confesercenti di Padova, in collaborazione con Cescot Veneto, mettono a disposizione uno sportello informativo nel quel potrai verificare se rientri nelle casistiche ed eventualmente fissare un secondo appuntamento per dare avvio alla pratica di richiesta finanziamenti *.
Per fissare il primo appuntamento presso la sede di Confesercenti Padova, contatta la segreteria allo 049 8698616
* i finanziamenti si intendono fino ad esaurimento fondi. Per accedere ai finanziamenti è necessario verificare i requisiti e gli interventi ammissibili. Scadenza presentazione domande il 28 luglio per il primo bando.
14 luglio 2016 -16:37