Lunedi 26 settembre 2016 aprono i termini per partecipare al Bando della Camera di Commercio Delta-Lagunare di Venezia e Rovigo, bando di contributi in tema di Alternanza Scuola Lavoro. Micro, piccole e medie aziende, infatti, avranno l'opportunità di iscrizione al nuovo Registro Nazionale per l'alternanza scuola lavoro ricevendo incentivi per l'inserimento di giovani studenti delle scuole superiori e dei Centri di Formazione Professionale in periodi di alternanza scuola lavoro.
Il contributo è a fondo perduto: le imprese che ospiteranno studenti nei percorsi di alternanza potranno richiedere, infatti, un contributo massimo pari a € 600,00 per il sostenimento delle suddette spese e, nel caso di inserimento in azienda di studenti diversamente abili, verrà riconosciuto un ulteriore importo di € 150,00 una tantum.
A tale scopo, e per ricevere ulteriori informazioni sul bando, la Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare organizza una serie di incontri:
VISTO IL NUMERO CHIUSO DEI POSTI, CHI E' INTERESSATO A PARTECIPARE DEVE REGISTRARSI OBBLIGATORIAMENTE AL
Al termine dell' incontro verrà fatta una breve illustrazione del Registro Nazionale per l’alternanza scuola lavoro e una presentazione del Sistema Pubblico di Identità Digitale.
CALENDARIO INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEL BANDO:
- mercoledì 28/09/16 Sede di Marghera Sala Navigazione piano terra: dalle ore 10.00 alle 12.30
- giovedì 29/09/16 Sede di Rovigo Sala Consiliare: dalle ore 10.00 alle 12.30
- lunedì 03/10/16 Sede di Marghera Sala Navigazione piano terra: dalle ore 15.00 alle 17.30
Per ulteriori informazioni, l'Ente Bilaterale Veneto FVG è a disposizione per ogni ulteriore informazione alla email: b.boscolo@ebveneto.it - ref. dott. Beniamino Boscolo.
22 settembre 2016 -11:47