Il convegno "Castelfranco Veneto e i servizi di welfare territoriale ed aziendale" vuole rappresentare un appuntamento di riflessione, di confronto, di elaborazione e di progettazione che coinvolga l’intera società e l’intero territorio: giovedi 16 Marzo 2017 ore 20.00 presso il Teatro Accademico via G. Garibaldi 11 a Castelfranco Veneto.
Sarà una prima tappa di un processo partecipato, aperto e condiviso che vuole ripensare le politiche di welfare come politiche di sviluppo della comunità locale e di coesione sociale, con lo scopo di permettere di migliorare il territorio attraverso un miglior collegamento tra famiglia, azienda, amministrazione pubblica e servizi: non solo per parlare, ma anche per poter applicare esperienze che, in altri territori, hanno permesso di ottenere risultati ed eccellenze nei servizi e nell’assistenza ad aziende e lavoratori.
Welfarenet: Reti in rete è un progetto del Fondo Sociale Europeo finanziato dalla Regione Veneto, che partendo da una prima mappatura dei servizi esistenti nel territorio, faciliterà la creazione di nuove reti e nuovi servizi di welfare, coinvolgendo il mondo delle aziende e dei lavoratori, istituzioni pubbliche, cooperative sociali e dei servizi, il terzo settore e le parti sociali di tutto il Veneto.
Iscriviti inviando il modulo allegato via mail entro il 15 Marzo 2017 a b.boscolo@ebveneto.it o via fax allo 041/5893667
13 marzo 2017 -14:34