L'idea di un Boot Camp è quella di ricreare un campo di allenamento organizzando un corso di formazione innovativo fuori e dentro l'aula. La leadership, intesa coma autorevolezza in azienda e nel mercato necessità di requisiti e competenze che non si possono acquisire solo in teoria: gestire tempo, persone, stress e competitività necessitano di un test attraverso, anche, prove pratiche.
Ecco l' idea innovativa dell'Ente Bilaterale Veneto FVG di organizzare un Boot Camp formativo per piccole medie imprese del commercio e del turismo che, oltre alla tradizionale formazione d'aula, si ritroveranno all'interno di brevi circuiti di outdoor: una pista di Go-Kart per una competizione sportiva, a Venezia o in un bosco per dimostrare il proprio orientamento, o ancora presso l'H-Farm a per sviluppare conoscenze sull'innovazione, e molto altro ancora.
L'obiettivo del Boot Camp è di far risaltare le competenze di ogni singola persona, titolare o lavoratore, mettendo alla prova le proprie capacità di orientamento all’obiettivo, pianificazione, gestione del tempo, del lavoro di squadra, gestione dello stress e un po' anche della fatica fisica.
Per iscriversi, compilare la scheda di adesione partner allegata e inviarla scansionata a b.boscolo@ebveneto.it, indicando nella email nome e cognome dei partecipanti entro e non oltre 21 aprile 2017 ore 12.00. POSTI LIMITATI!!!!
Informazioni:
Titolo: Be Happy: intelligenza emotiva e allenamento alla leadership
Durata: 16 ore
Frequenza: 8 ore a settimana
Periodo: metà Maggio 2017
Allievi: max 12 posti
Dove: da definire
7 aprile 2017 -11:07