La società sportiva dilettantistica FIGHT CLUB di Padova applica il 25% di sconto su tutte le proprie attività a tutti gli iscritti EBVF: Boxe, Krav Maga, Taekwon-do (ITF), Thai Boxe, KickBoxing Full Contact, Brasilian Jiu Jitsu, Personal Training e ginnastica varie. Scadenza promozione 30 giugno 2017. Per gli iscritti, quindi, oltre a farsi rimborsare i costi della palestra, come da regolamento, è possibile usufruire di questo sconto, presso la palestra Fight Club, fino a Giugno!
Categoria: Servizi EBV
Clicca
qui per visualizzare la scheda del servizio associato a questa notizia
Linksegreteria 041/5802374
FIGHT CLUB, che dispone di ring, sacchi e ogni attrezzatura per la boxe, kick boxing e thai boxe, sala pesi e cardio, sala con tatami per le arti marziali, sala per sport da combattimento attrezzata per i corsi di krav maga, ginnastica e pilates, fino al 30 giugno 2017, aderisce alla promozione EBVF-Day, mettendo a disposizione il 25% di sconto sulle proprie attività.
FIGHT CLUB, in via Premuda, 16/B a Padova, a due passi dal centro storico con ampio parcheggio.
INFORMAZIONI: 049 8726743 (dalle 10.30 alle 21.00 tutti i giorni feriali).
Per usufruire del servizio "convenzioni" è necessario accedere all'area riservata del sito internet www.ebveneto.it (nella home in alto a sinistra - tasto accedi). Nel caso sia la prima volta il programma chiederà di registrarsi con una loghin e password. Una volta entrati selezionare il tasto EBVF CARD e stampare la propria Card personale da esibire durante l'acquisto. In questo modo, oltre ai rimborsi da chiedere ad EBVF, si potrà ottenere uno sconto sul prezzo d'acquisto.
Va ricordato, comunque, che ogni persona iscritta può sempre richiedere il rimborso del 50% del costo degli abbonamenti di qualsiasi tipo di palestra ed attività sporitva fino ad un massimo di 150,00 euro. E per qualsiasi altra informazione per richiedere
NOTE Ogni lavoratore può richiedere al massimo € 350.00 all'anno per la totalità dei servizi.Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00. La fattura o ricevuta deve essere intestata al richiedente. Vengono rimborsate solo le lenti e non la montatura. La fattura o ricevuta deve pertanto indicare il prezzo delle lenti e della montatura separatamente.