L’Ente Bilaterale Veneto FVG sta presentando un progetto alla Regione Veneto nell’ambito del Fondo Sociale Europeo che mira a verificare la modalità con quale le imprese del terziario erogano i propri servizi e individuare soluzioni per il superamento di eventuali criticità e per il miglioramento dell’offerta e dei servizi post-vendita.
Il progetto si struttura in percorsi di formazione, consulenza individuale, coaching che saranno così definiti:
La qualità dei servizi nel terziario – 16 ore - formazione
Organizzazione aziendale, qualità dei servizi e rapporto con la clientela
Il passaparola del social – 16 ore - formazione
Web reputation e soddisfazione del cliente
Il cliente ha sempre ragione? – 16 ore - formazione
Gestione delle lamentele prima e dopo
Osservatore in incognito – 4 ore
Un consulente in incognito si finge un tuo cliente per analizzare il tuo servizio
Miglioramento continuo – 8 ore – coaching
Analizzare le criticità e le possibili soluzioni emerse dall’analisi dell’osservatore in incognito
Dalla teoria alla pratica – 16 ore
Formazione al personale per mettere in pratica le soluzioni definite dall’attività di coaching
QUANDO:
I corsi partiranno da Gennaio 2018. I calendari verranno pubblicati 15 gg prima della partenza.
In questa fase l'azienda aderente potrà iscriversi ad uno o più corsi.
In questa fase l'azienda aderente dovrà indicare quante persone della propria azienda parteciperanno a seconda dei temi affrontati fino ad esaurimento posti
DOVE:
I corsi saranno attivati Indicativamente a: Chioggia, San Donà di Piave; Mestre/Venezia, Padova, Cittadella Verona Vicenza Treviso Rovigo e dove verranno raccolte più richieste.
COME ADERIRE
Per aderire al progetto compilare timbrare e firmare le schede di partenariato scegliendo i corsi (in questo bando è obbligatorio). Vedi allegato.Poi inviare la documentazione scansionata a s.rizzato@ebvenetofvg.it ENTRO E NON OLTRE l'8 SETTEMBRE 2017.
Il progetto verrà presentato in regime de minimis.
31 agosto 2017 -11:59