Sei un agenzia di viaggio, sei un ristorante, sei una libreria? Oppure, un dentista, un centro medico, una cooperativa, una associazione che eroga servizi alla persona? E ancora, un albergo, una palestra, un'assicurazione, un supermercato, un ottico, un asilo, un distributore di benzina, un commerciante, artigiano o libero professionista?
Partecipa all'incontro
PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' CON IL WELFARE
venerdi 23 Marzo alle ore 12.30 - HOTEL PARK
Lungomare Adriatico, 74 Sottomarina - Chioggia (VE)
Esperti di marketing ti daranno dei nuovi strumenti per aumentare il numero di clienti, il fatturato e la marginalità. L'incontro approfondisce tutti i segreti, le strategie e i metodi dell'utilizzo della piattaforma TreCuori - Welfarenet, e l'utilizzo del digital marketing con il welfare. Chiunque può entrare a far parte di "Welfarenet: reti in rete", basta convenzionarsi, gratuitamente, per essere inserito nella piattaforma Trecuori e attivare il "marketing sociale" e attrarre nuovi clienti che spendono i soldi del welfare.
I VANTAGGI PER CHI EROGA SERVIZI
Mappare i prodotti e i servizi del territorio, legati alla persona e ai suoi acquisti quotidiani, è il principale scopo del progetto: dalla spesa quotidiana, alla salute e benessere, al tempo libero e vacanze. Si possono, così, incrociare domanda e offerta attraverso la piattaforma Trecuori e con il marketing sociale coinvolgere decine di associazioni con centinaia di associati.
Per informazioni e adesioni: Beniamino Boscolo 347/8613486 - b.boscolo@ebvenetofvg.it
Per maggiori informazioni rivolgersi a dott. Beniamino Boscolo 041/5802374
15 marzo 2018 -14:47