Contenuti
- Nell'era dell'e-commerce e dei grandi centri commerciali, qual è ancora la forza delle botteghe di quartiere?
- Come comunicare il proprio valore, la propria identità e l'importanza del commercio locale.
- Come superare le difficoltà in tempi di crisi valorizzando le proprie caratteristiche e facendo squadra con altri commercianti.
Il corso fornisce elementi di marketing e comunicazione attraverso strumenti pratici web e social per valorizzare i punti di forza delle piccole botteghe e fare rete.
Docenti
Durante le lezioni si alterneranno esperti di brand, comunicazione e marketing e imprenditori a guida di attività economiche di successo
Calendario
- martedì 26 giugno 20-23
- martedì 3 luglio 20-23
- giovedì 5 luglio 20-23
- martedì10 luglio 20-23
Sede: Martellago
Il corso è gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e prevede obbligo di presenza.
Per aderire è necessario comunicare nome e cognome del partecipante ed azienda a distretto.martellago@gmail.com entro e non oltre venerdì 19 giugno (posti limitati).
Successivamente verrete contattati per perfezionare l'iscrizione. Corso finanziato nell'ambito del progetto FSE WelfareNet: rete in rete Dgr 254/2016
|