Ente Bilaterale Veneto FVG ricerca per struttura ricettiva sita in Venezia centro storico, un PORTIERE D’ALBERGO.
MANSIONE:
La figura si occuperà di:
- accogliere i clienti ed effettuare il check in;
- dare informazioni circa i servizi dell’hotel;
- assistere i clienti durante tutta la durata del soggiorno;
- effettuare il check out.
REQUISITI RICHIESTI:
È requisito indispensabile la conoscenza della lingua italiana e inglese e il domicilio nel comune di Venezia o limitrofi.
ORARI:
Il lavoro si svolgerà su turni di 8 ore, full time, in giorni feriali e festivi.
CONTRATTO OFFERTO:
Si propone un primo contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
QUANDO:
Tempistica di assunzione: immediata.
Se pensi che questo annuncio sia in linea con le tue esperienze ed aspettative, invia un'e-mail indicando nell'oggetto "PORTIERE D’ALBERGO" e allegando il tuo CV aggiornato, al seguente indirizzo: 2job@ebvenetofvg.it
Annuncio rivolto a candidati ambosessi come previsto dal D.Lgs 198/2006 e nel rispetto della privacy come previsto dal D. lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a e alla logistica con esperienza.
Siamo alla ricerca di un cuoco e un capo partita possibilmente con esperienza.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria-back office anche come prima esperienza
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita in panificio in età di apprendistato.
Siamo alla ricerca di un addetto/a al customer care con domicilio vicino alla sede di lavoro.