Ente Bilaterale Veneto FVG ricerca per rinomato parco acquatico in Jesolo (VE), un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.
MANSIONE:
Il candidato dovrà accogliere gli ospiti del parco acquatico e fornire loro assistenza e informazioni circa i servizi del parco.
REQUISITI RICHIESTI:
È richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello medio-avanzato. È richiesto il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro.
ORARI:
Lavoro in giorni feriali e festivi, su turni, full time.
CONTRATTO OFFERTO:
Contratto stagionale
QUANDO:
Richiesta disponibilità da metà maggio a metà settembre 2024
Se pensi che questo annuncio sia in linea con le tue esperienze ed aspettative, invia un'e-mail indicando nell'oggetto "ADDETTO/A CUSTOMER CARE" e allegando il tuo CV aggiornato, al seguente indirizzo: 2job@ebvenetofvg.it
Annuncio rivolto a candidati ambosessi come previsto dal D.Lgs 198/2006 e nel rispetto della privacy come previsto dal D. lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a e alla logistica con esperienza.
Siamo alla ricerca di un cuoco e un capo partita possibilmente con esperienza.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria-back office anche come prima esperienza
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita in panificio in età di apprendistato.
Siamo alla ricerca di personale addetto al ricevimento, full time, su turni.