ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

Ricerca di personale addetto al customer care per parco acquatico in Jesolo.

Ente Bilaterale Veneto FVG ricerca per rinomato parco acquatico in Jesolo (VE), un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.

 

MANSIONE: 

Il candidato dovrà accogliere gli ospiti del parco acquatico e fornire loro assistenza e informazioni circa i servizi del parco.

 

REQUISITI RICHIESTI: 

È richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello medio-avanzato. È richiesto il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. 

 

ORARI:

Lavoro in giorni feriali e festivi, su turni, full time.

 

CONTRATTO OFFERTO: 

Contratto stagionale

 

QUANDO:

Richiesta disponibilità da metà maggio a metà settembre 2024

 

Se pensi che questo annuncio sia in linea con le tue esperienze ed aspettative, invia un'e-mail indicando nell'oggetto "ADDETTO/A CUSTOMER CARE" e allegando il tuo CV aggiornato, al seguente indirizzo: 2job@ebvenetofvg.it

 

Annuncio rivolto a candidati ambosessi come previsto dal D.Lgs 198/2006 e nel rispetto della privacy come previsto dal D. lgs. 196 del 30 giugno 2003.

 

ADDETTO/A AL RICEVIMENTO

ALTRI ARTICOLI

Ente Bilaterale Veneto F.V.G. Via Castellana, 88/C - 30030 Martellago (VE) Tel +39 041 5802374 Tel +39 041 5802374 Fax +39 041 5893667 info@ebvenetofvg.it P.IVA 03227070285 - C.F. 92098780288 CODICE SDI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA: P62QHVQ
ente accreditato ai Servizi al Lavoro della Regione Veneto
codice L255 con DDR n. 388 del 09/05/2018.


Informativa sui cookies
ebveneto Skype ebveneto
Facebook EbVeneto
Feed RSS EbVeneto
Canale Telegram EbVeneto
YouTube EbVeneto
Instagram EbVeneto
Richiedi i servizi tramite le nuove App dell'EBVenetoFVG