Ente Bilaterale Veneto FVG ricerca per agenzia di viaggi sita in LIMENA (PD), un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.
MANSIONE:
La figura si occuperà di:
REQUISITI RICHIESTI:
E' requisito fondamentale una precedente esperienza in ambito contabilità, preferibilmente presso aziende del settore turistico (viaggi o alberghiero). Conoscenze informatiche nello specifico pacchetto office e posta elettronica.
Ottime capacità di lavorare in team, preferibile diploma di istituto tecnico commerciale ad indirizzo amministrativo.
Richiesto il possesso della patente B e residenza entro 15 km dal luogo di lavoro.
ORARI:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
CONTRATTO OFFERTO:
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato
QUANDO:
Disponibilità immediata.
Se pensi che questo annuncio sia in linea con le tue esperienze ed aspettative, invia un'e-mail indicando nell'oggetto “IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO" e allegando il tuo CV aggiornato, al seguente indirizzo: 2job@ebvenetofvg.it
Annuncio rivolto a candidati ambosessi come previsto dal D.Lgs 198/2006 e nel rispetto della privacy come previsto dal D. lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a al back office commerciale con esperienza
Siamo alla ricerca di un addetto/a al customer care con domicilio vicino alla sede di lavoro.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite con domicilio entro 20km dal luogo di lavoro.
Siamo alla ricerca di un manutentore d'abergo con disponibilità immediata, su turni full time.